Mercedes Classe V w447 L1 dal 2014

Fascia di prezzo: da €218.00 a €416.00 IVA inclusa

Caratteristiche Tecniche – Valigia PONGO BAG – Mercedes CL V w447 L1.
Questa borsa non è compatibile con la presenza della maniglia di apertura
del vetro posteriore sia elettrica che manuale, ma solo per vetri fissi.

Installabile su vetri laterali posteriori DESTRO/SINISTRO.
Fissaggio SENZA MODIFICHE sul Veicolo.
Spessore valigia 12 cm.
Comprende pannello oscurante per sostegno borsa con fissaggio ad incastro.
Valigia ESTRAIBILE con fissaggio al pannello tramite calamite.
Tessuto 100% poliestere 600 DTEX con spalmatura in PVC
Idrorepellente peso 380 gr/mq
Resist. Lacerazione 220N – Resist. Rottura 1200N

COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

Questa pratica soluzione è progettata per essere installata sui vetri laterali posteriori del veicolo, senza necessità di effettuare modifiche. Il sistema include un pannello oscurante che funge da supporto per la borsa, con un fissaggio ad incastro semplice e sicuro, ideale per mantenere ordine e discrezione all’interno dell’abitacolo.

La valigia è completamente estraibile e si aggancia al pannello tramite calamite, permettendo un utilizzo rapido e versatile sia durante il viaggio che una volta arrivati a destinazione. Realizzata in tessuto 100% poliestere 600 DTEX con spalmatura in PVC, offre un’elevata resistenza e proprietà idrorepellenti, garantendo durata e affidabilità anche in condizioni di utilizzo intensivo.

Dal punto di vista tecnico, il materiale presenta un’ottima resistenza alla lacerazione (220 N) e alla rottura (1200 N), assicurando robustezza e sicurezza nel tempo. Il peso del tessuto è di 380 gr/mq, sinonimo di qualità e solidità.

Il prodotto è compatibile con finestrini posteriori lato destro con una misura massima interna di 78 cm in larghezza e 45,5 cm in altezza, mentre lo spessore della valigia è di 12 cm, offrendo una buona capacità di carico senza ingombrare eccessivamente lo spazio interno.

Share